Home / Recensioni / Giugno 2017 cosa seguire ora – segnalazioni e mini rece

Giugno 2017 cosa seguire ora – segnalazioni e mini rece

Outcast (Stagione 2):  seconda stagione del tanto annunciato secondo serial televisivo da un fumetto di Robert Kirkman (The Walking Dead). E’ il secondo anno che la seguo e la consiglio solo a fan sfegatati perché comincia a dare il meglio solo adesso. Quindi, solo se siete molto pazienti o mangereste anche la merda di Kirkman.

Silicon Valley /Stagione 4): quarto anno senza perdere un colpo. La serie che ha fatto capire a tutti gli specialisti dell’IT che la loro vita era solo uno spin-off di questa serie. Big Bang Theory rifatta da nerd problematici senza carinerie.

Fargo (stagione 3):  se la seconda stagione è stata una piacevole sorpresa nel non essere una totale troiata andare avanti con la terza e beneficiare del dubbio pere nnemente. Per adesso scorre abbastanza senza aver dato niente più delle precedenti. Flavour anni 70 anche se ambientata nel 2000 (+\-) . Sicuramente a breve il picco surreal\violento, come da tradizione. Molto meglio comunque di altre boiate.

American Gods (stagione 1): ovviamente ho letto tutti i libri di Gaiman ma non ricordo praticamente quasi nulla. Ne catene di eventi, ne nomi, ne luoghi, mi resta solo un vago sentore. Ed è con questa sensazione di deja vu in corpo che affronto ogni puntata con piacere. Gli dei piangono, lottano, spadroneggiano e vengono ricordati\dimenticati\creati e a me resta un senso di stupore abbastanza vago. Mi piace, come mi piacque il libro. Probabilmente la dimenticherò, come il libro.

About Luca Confusione

Check Also

Outcast – stagione 1 e 2

E siamo arrivati alla fine anche della seconda stagione di questo serial tratto da un …